fbpx

News

Testimonials

PERCHÈ INVESTIRE ALLE CANARIE

PERCHÈ INVESTIRE ALLE CANARIE

OGGI FACCIAMO DUE CONTI FACILI FACILI NELLE TUE TASCHE DI ESPERTO FINANZIARIO E IMMOBILIARE

"LA VALENZA DI UN INVESTIMENTO NON E' DATA DAL SUO PREZZO BENSÌ DALLA SUA RENDITA"

Supponiamo che tu abbia 150.000 euro fermi in banca in Italia (sei pazzo soprattutto in questo momento ma.. de gustibus...) ereditati o sudati e guadagnati in decenni di duro lavoro, e che tu stia pensando cosa farne in questo momento difficile e allora tra le varie opzioni ti sei anche iscritto nei gruppi Facebook di Trasferimento o Investimenti Immobiliari alle Canarie, isole che ti hanno sempre attirato o di cui amici, parenti e conoscenti ti hanno parlato bene, ma dopo pochi giorni o addirittura alcune ore che segui i dibattiti....ti senti già super esperto e sostieni per letto o sentito dire o per tue elucubrazioni mentali infondate che le case qui in Canaria hanno prezzi folli, che con il #CORONAVIRUS per tue congetture e con espressioni immensamente felici e grate, finalmente scenderanno (e quindi scenderà anche il turismo, scenderanno gli affitti, la disoccupazione sarà alle stelle e ci sarà una crisi come nel 2008 sempre a tuo dire... (onestamente non comprendiamo la tua macabra felicità in tutto questo...ma non è di ciò che vogliamo parlare) e quindi decidi di tenerti i tuoi cari soldi fermi sul conto corrente o in titoli carta straccia sperando nel miracolo di un rialzo degli interessi che la Banca ti pagherà, che al momento anzi da anni ormai, sono con un bel meno fisso!
Tra 10 anni o non avrai più nulla se lo Stato come si paventa inizierà ad attingere dai fondi dei cittadini (dove credi che prendano i soldi per affrontare questa crisi..altro che sostegno alle imprese e alle famiglie...sempre noi li ripagheremo un giorno) o il tuo capitale sarà bello che sceso!
Oppure decidi di superare la barriera della tua onniscienza la smetti di ascoltare i guru e paraguru del web e acquisti un immobile qui in Canaria pagandolo 150.000 euro incluse le spese (SÌ HAI CAPITO BENE, 28/45 MQ A 150.000 EURO!), riesci ad aggiudicarti un Bungalow carino ma senza pretese nel Sud dell'isola, assicurandoti la seguente rendita:
Affitto turistico (sì ok i turisti spariranno...w la positività!)
Euro 30/80 a notte a seconda della zona, dello stato immobile e della stagione
Affitto Medio/Lungo Termine euro 600/800 MENSILI a seconda della zona e dello stato dell'immobile.
Dunque, considerando le tasse che qui sono del 19% sulle tue entrate (in Italia ti ricordo che i redditi a seconda della provenienza si tassano un 35/65 %), aggiungendo spazzatura, le bollette consumi (ridicole), il condominio, il wifi e varie e eventuali spese che la tua negatività cosmica vorrà aggiungere, (senza considerare che qui si "scaricano" quasi tutte)
fra 10 anni il tuo investimento ti avrà reso se tutto va male un 5% annuo e per di più ti ritrovi anche una casa da lasciare ai tuoi posteri....non hai guadagnato niente (improbabilissimo) e ti ritrovi una casetta alle Canarie...e ti lamenti?????
Ma è proprio ai tuoi posteri che lascio l'ardua sentenza:
CASO 1: mamma/papà o nonna/nonno aveva 150.000 euro ma se li sono mangiati le Banche e non mi ha lasciato niente
CASO 2: mamma/papà o nonna/nonno mi ha lasciato una casetta alle Canarie dove potrei andare a vivere un giorno o avere una piccola rendita.
RIFLETTI CARO GENITORE O NONNO, RIFLETTI PRIMA DI APRIRE LA BOCCA O SCATENARE LE TASTIERE, PENSA BENE A COME AGIRE A COME TUTELARE LA TUA FAMIGLIA,
FATTI UN ESAME DI COSCIENZA , LIBERA LA MENTE E NON LASCIARTI INFLUENZARE DA PERSONAGGI PROMISCUI NASCONDENDO LA TUA PAURA DI USCIRE DAL GUSCIO DELLE CREDENZE ITALIANE, DIETRO TESI FANTASIOSE E FUORVIANTI SUL MERCATO IMMOBILIARE IN CANARIA,
QUI NON C'È TRUCCO E NON C'È INGANNO: I NUMERI PARLANO E UN GIORNO PARLERÀ IL TUO CONTO CORRENTE E SE NON AGISCI ADESSO POTREBBE NON COMUNICARTI BUONE NOTIZIE...
Ti interessa approfondire l'argomento? Vuoi un confronto con professionisti del settore onesti e trasparenti che chiariranno ogni tuo dubbio?
Compila subito il seguente "FORM"
Ti ricontatteremo entro 24 ore!

 

“F&M PROPERTY GROUP REAL ESTATE”
Investimenti Immobiliari in Gran Canaria
PLAYA DEL INGLES: Avenida de Tirajana 37-Edificio “MERCURIO” Torre 1-Piano1º-Ufficio Lettera “J”-Playa del Ingles-Maspalomas-Gran Canaria
Telefono Ufficio Playa del Ingles +34 928 77 23 13
Daniele Piccoli (Numero Italiano) +39 3518711203
Daniele Piccoli (Numero spagnolo) +34 635 632 009
Alexia Ponzano +34 689137895
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat