fbpx

PREVENTIVO RISTRUTTURAZIONI CON PROGETTO 3D

PREVENTIVO RISTRUTTURAZIONI CON PROGETTO 3D


UNO DEI NOSTRI PROGETTI 3D

F&M PROPERTY HOME RESTYLING è facente parte del gruppo F&M PROPERTY GROUP REAL ESTATE

Abbiamo stipulato collaborazioni con studi e società di progettazione e ristrutturazione, al fine di garantire ai nostri clienti un servizio completo e personalizzato in base alle diverse esigenze. In questo modo i clienti possono rivolgersi ad un unico interlocutore per le varie necessità, dall’acquisto, vendita e affitto di un immobile agli interventi di manutenzione e ristrutturazione necessari.

DISEGNO TRIDIMENSIONALE

In F&M PROPERTY HOME RESTYLING lavoriamo sempre con l’aiuto della progettazione 3D perché siamo abituati a immaginare gli spazi in modo tridimensionale. Capacità che sviluppiamo attraverso il nostro lavoro. Molte persone possiedono questa visione degli spazi in modo naturale e altre, invece, hanno bisogno di una sorta di allenamento.

Per i professionisti del design, dell’interior design e dell’architettura, esistono molte ragioni per le quali è importante trasferire le idee dalla mente a un design 3D.

È essenziale per noi trasmettere ai nostri clienti, nel modo più reale possibile, come sarà lo spazio che si vuole trasformare. In questo modo si sarà in grado di verificare quali materiali siano i più ottimali, che tipo di mobili scegliere o quale punto di luce sia necessario. In breve, un’immagine tridimensionale serve sia al designer che al cliente per comprendersi.

Per un interior designer, decoratore o stilista, il 3D è uno strumento fondamentale per eseguire varie prove degli spazi in termini di distribuzione, colori, materiali, illuminazione e posizione del mobilio. Molto importante anche per chiarire le idee con i collaboratori che inter- vengono nel progetto.

UNO DEI NOSTRI PROGETTI 3D
UNO DEI NOSTRI PROGETTI PROGETTI 3D
RENDERIG
Condividi
WhatsApp chat