News

Controlla gli aggiornamenti di mercato

INVESTIMENTI IMMOBILIARI ONLINE

INVESTIMENTI IMMOBILIARI ONLINE IN GRAN CANARIA ACQUISTA IL TUO IMMOBILE PER INVESTIMENTO ATTRAVERSO LA NOSTRA AGENZIA IN TUTTA SICUREZZA SENZA RISCHI Se desideri acquistare un immobile in Gran Canaria ma impegni familiari o di lavoro ti impediscono di venire qui sull’isola, non devi rinunciare al tuo sogno, contattaci, abbiamo la soluzione che fa al caso…

CICLISMO A GRAN CANARIA

                SEI UN CICLISTA PROFESSIONISTA? LO SAI CHE GRAN CANARIA È UN’ISOLA PERFETTA PER IL CICLOTURISMO? Approfitta subito dei nostri Pacchetti Viaggio in Versione “Premium” speciali per Ciclisti Professionisti e non con alloggio presso appartamenti di nostra gestione esclusiva immersi nel verde e a pochi minuti dal mare…

VIVIENDAS VACACIONALES

[LA PRIMA VIVIENDAS VACACIONALES NEL COMPLESSO PLAYMAR È DELLA F&M PROPERTY GROUP REAL ESTATE] Come 4 anni fa, quando nessun’ altro sponsorizzava appartamenti per Affitti Brevi (Case Vacanza), noi di F&M PROPERTY GROUP REAL ESTATE siamo stati la PRIMA AGENZIA IMMOBILIARE in GRAN CANARIA a lanciare questo tipo di nuovo business con appunto gli AFFITTI…

AFFITTI BREVI A LAS PALMAS

Hai un appartamento vuoto al Nord di Gran Canaria? Sei proprietario di una casa vacanze o di un secondo immobile, ma non hai mai considerato un affitto per brevi periodi? ? ? ?️‍♀️F&M PROPERTY GROUP per la propria clientela è alla ricerca di appartamenti in zona Las Canteras- Puntilla-Puerto-Catalina- Avenida Marittima da gestire per gli affitti brevi….

NUOVA GESTIONE PER AFFITTI BREVI

NUOVA ENTRATA PER LA GESTIONE DI AFFITTI BREVI IN F&M PROPERTY GROUP Diamo il benvenuto ad un’altro appartamento entrato a far parte della gestione di F&M PROPERTY GROUP situato a Puerto Rico, sud di Gran Canaria. Colgo l’occasione per ringraziare la proprietà per la fiducia riposta in noi di F&M PROPERTY GROUP e per fare…

RESTYLING F&M PROPERTY GROUP

Ecco un nuovo Restyling a Campo Internacional…  Negli ultimi tempi F&M PROPERTY GROUP, ha avuto modo di portare a termine alcuni Restyling, di dimensioni differenti, ma che ogni volta vengono modellati su misura rispetto alle esigenze del cliente in base alla nostra esperienza nel settore degli affitti brevi. Quello che qui vi proponiamo è solo l’ultimo…

AGENTI IMMOBILIARI DISONESTI

LE COSE CHE NESSUNO MAI TI DIRÀ PER INCOMPETENZA DEL SETTORE OPPURE PER COSTRINGERTI A COMPRARE QUELL’IMMOBILE. Leggi attentamente queste poche righe fino al fondo… Ogni giorno che passa, parlando nel mio ufficio con nuovi investitori in cerca di immobili da acquistare, mi rendo conto che molti cadono ancora nella trappola del prezzo basso pensando…

INVESTIRE IN IMMOBILI

ALCUNI BUONI MOTIVI PER FARE INVESTIMENTI IMMOBILIARI A REDDITO IN GRAN CANARIA Quando parlo con chi vuole investire in immobili mi capita spesso di ricevere questa domanda: Comprare una casa per affittarla è un buon investimento in Gran Canaria?  La mia risposta è: “Sì”. E ti spiego perché. Fare investimenti immobiliari a reddito è un’attività…

AFFITTI BREVI

GLI AFFITTI BREVI IN GRAN CANARIA Hai un appartamento vuoto in Gran Canaria? Sei proprietario di una casa vacanze o di un secondo immobile, ma non hai mai considerato un affitto per brevi periodi?  Non sai come arredare il tuo alloggio per affittarlo? Valutiamo insieme il miglior modo per promuovere la tua proprietà e, con le…

VETRINA IMMOBILIARE

PERCHE DIFFIDARE DALLA VETRINA IMMOBILIARE Quante volte vi è capitato di fermarvi davanti a una vetrina immobiliare su strada per vedere quali immobili sono in vendita e quale prezzo? Quante volte avete cercato immobili in vendita al prezzo più basso sui maggiori portali web? Molte volte! Non vi è mai capitato di entrare in agenzia…

VENDERE CASA IN GRAN CANARIA SENZA AGENZIA

VUOI VENDERE LA TUA CASA IN GRAN CANARIA SENZA AGENZIA? SEI PROPRIO SICURO? Molti proprietari vedono nel mandato in esclusiva ad un’agenzia per la vendita del proprio immobile, un vincolo sgradevole e tentano di avvicinarsi al mercato immobiliare senza la guida di un professionista perché credono di risparmiare i costi della provvigione, per poi accorgersi…

PERCHÈ INVESTIRE ALLE CANARIE

OGGI FACCIAMO DUE CONTI FACILI FACILI NELLE TUE TASCHE DI ESPERTO FINANZIARIO E IMMOBILIARE “LA VALENZA DI UN INVESTIMENTO NON E’ DATA DAL SUO PREZZO BENSÌ DALLA SUA RENDITA” Supponiamo che tu abbia 150.000 euro fermi in banca in Italia (sei pazzo soprattutto in questo momento ma.. de gustibus…) ereditati o sudati e guadagnati in…

VENDERE IN ITALIA E INVESTIRE ALLE CANARIE

VENDERE CASA IN ITALIA PER INVESTIRE ALLE CANARIE Durante questi giorni di emergenza #coronavirus ci hanno contattati molti clienti dall’Italia vogliosi di riscatto e di nuova vita personale o finanziaria; da qui è nata l’idea di supportare a distanza coloro che desiderano vendere una o più proprietà situate in Italia per cambiare vita oppure come…

VENDITA IN ESCLUSIVA

Cosa significa affidare ad un’agenzia un incarico di vendita in esclusiva? Perché è vantaggioso per il cliente? Scoprilo in questo articolo. Chi deve vendere un immobile, sicuramente si chiede quale sia la strategia più adatta per concludere il proprio affare nel modo migliore, più rapido e sicuro possibile. I dubbi che nascono quando si sta…

MANDATO DI VENDITA

L’IMPORTANZA DEL MANDATO DI VENDITA IN ESCLUSIVA CON LA NOSTRA AGENZIA IMMOBILIARE F&M PROPERTY GROUP REAL ESTATE ….SCOPRI IL PERCHÈ SCEGLIERE NOI Avete deciso di mettere in vendita la vostra casa o il vostro appartamento? Sappiate allora che c’è più di un buon motivo per scegliere di affidarli in esclusiva all’Agenzia Immobiliare F&M PROPERTY GROUP…

1 2 3 4