INVESTIRE PER AVERE LA TUA PENSIONE

INVESTIRE PER AVERE LA TUA PENSIONE


COME GARANTIRTI LA TUA PENSIONE INVESTENDO IN IMMOBILI

Se sei interessato a capire come investire il tuo capitale per avere la pensione che lo stato non ti darà mai, allora leggi bene sotto.

Si, a meno che tu non sia già in pensione (da fame) o riesca ad andarci presto (ad una miseria al mese), sappi che per noi “giovani” di 30 – 40 anni, la pensione è pura illusione. Il perchè dovresti saperlo da solo, quello che invece potresti non sapere è come provvedere a questa situazione.

Puoi affidarti a strumenti finanziari come piani di accumolo pensionistici, oppure investire in attività, comprare titoli, oppure investire in immobili. Non esistono altre strade.
Il problema è che tra 30 anni, causa inflazione, con quel misero capitale che sarai riuscito a mettere da parte, se va bene ci comprerai una piccola utilitaria, non ti risolve il problema della pensione.
Puoi però investire in attività, questo rende molto di più se acquisti un’ottima attività che da ottimi risultati.
Problema, costa milioni di euro, quindi non è alla portata di tutti!

Bene, a questo punto avrai capito che rimangono gli investimenti in immobili.
Si sono un ottimo strumento per avere delle rendite continuative e per mantenere il capitale nel tempo se si investe in un’ottica di lungo periodo. Ma va bene comprare qualsiasi cosa ed in qualsiasi posto?
Ovviamente no.
Se sei interessato all’argomento, ti consiglio di contattarmi privatamente!

Condividi
WhatsApp chat