News

Testimonials

VIVIENDAS VACACIONALES

ATTENZIONE ALLE SANZIONI DALLA AGENCIA TRIBUTARIA CANARIA… LEGGETE ATTENTAMENTE E DIFFIDATE DA IMPROVVISATI E INESPERTI DEL SETTORE DEGLI AFFITTI BREVI O AGENZIE TUTTO FARE E TUTTOLOGHE

 

ALTRA VIVIENDAS VACACIONALES AFFISSA NEL COMPLESSO PLAYMAR DALLA F&M PROPERTY GROUP REAL ESTATE

Martedì 30 Luglio 2019 affiggiamo altra Licenza di VIVIENDAS VACACIONALES all’interno del Complesso “PLAYMAR” DUPLEX Nº2075 in Campo Internacional a Gran Canaria.
Investire in Gran Canaria nel Business degli Affitti Brevi conviene però bisogna farlo seguendo le regole locali per evitare di mettere a rischio il proprio investimento e di ricevere sanzioni dalla Agencia Tributaria (Agenzia delle Entrate Canaria) vanificando tutti gli sforzi e i sacrifici profusi nella attività degli Affitti Brevi.
Attualmente in base alle nuove previsioni normative sono due le due regole fondamentali da seguire:
La prima riguarda le prenotazioni ricevute attraverso i portali di prenotazione turistica come Airbnb, Booking, HomeAway, ecc ecc.. che non potranno più essere ricevute senza che Acienda ne abbia notizia; infatti i portali saranno obbligati a presentare il mod. 179 contenente i dati del proprietario, NIE incluso, e i DATI CATASTALI dell’immobile e tutti i pagamenti ricevuti nell’anno precedente sui quali verranno calcolate le tasse da versare.
La seconda riguarda in particolare gli immobili presenti sul suolo turistico (sud dell’isola) solo in complessi con divisione orizzontale; per questi immobili le modifiche apportate alla legge del 2015 dal tribunale Canario dove si decurtano 4 punti importanti che vietavano l’affitto vacacional su suolo turistico , consentono oggi di affittare questi immobili a scopo turistico ma solo previo ottenimento della licenza di Viviendas Vacacionales.
La licenza di #viviendavacacional ha lo scopo di identificare fiscalmente e visivamente l’immobile quale attività di ricezione turistica dando un’immagine di serietà e professionalità dell’attività sia per l’immobile in sé che per il proprietario o per chi lo gestisce.
Chiunque oggi quindi abbia un immobile a disposizione e desideri farlo fruttare con il business degli Affitti Brevi dovrà necessariamente sottostare alle due suddette regole fondamentali, pena il pagamento di sanzioni molto salate.
Se hai a disposizione un immobile che già stai affittando a turisti o che desideri dedicare al business degli affitti brevi e vuoi metterti in regola puoi contattarci per ricevere maggiori informazioni sulle modalità, sui tempi e sui costi, ti seguiremo in tutto l’iter procedurale fino all’affissione della tua licenza di VIVIENDAS VACACIONALES e alla relativa regolarizzazione fiscale.
®️Grande soddisfazione per la nostra Azienda e per i Proprietari, un nuovo appartamento Regolarizzato in soli 7 Giorni in base alle Nuove Disposizioni Vigenti in Canaria per chi vuole affittare a Turisti il proprio Immobile.
Vi ricordiamo che abbiamo a disposizione un ampio Portfolio di Immobili idonei per iniziarsi al Business degli Affitti Brevi.
Contattateci se desiderate Investire qui sull’Isola acquistando un Immobile sia per trasferirvi a vivere e Cambiare Vita ma anche e soprattutto per Affittarlo ai Turisti!
Se poi avete già un Immobile in Canaria da Regolarizzare, ci occuperemo noi della Richiesta di Licenza di VIVIENDAS VACACIONALES che sarà affissa fuori la porta della vostra casa in soli 7 Giorni!
Dopo la regolarizzazione potrete lasciarlo in Gestione a noi di F&M PROPERTY GROUP per gli Affitti Brevi in tutta tranquillità certi di veder fruttare al meglio il vostro Immobile.

Daniele Piccoli

SIAMO FOCALIZZATI AL 100% SULLE VENDITE E LA GESTIONE DI IMMOBILI SPECIFICI PER SOLI AFFITTI BREVI (VIVIENDAS VACACIONALES) NELLA ZONA TURISTICA DI GRAN CANARIA, CHE TI GARANTISCONO UNA RENDITA EXTRA TUTTI I MESI PER VEDERE CONCRETIZZATE E REALIZZATE LE TUE IDEE DI INVESTIMENTO. PIÙ GUADAGNA IL TUO IMMOBILE, PIÙ GUADAGNIAMO NOI! QUESTA È LA NOSTRA FORMULA PERCHE ABBIAMO LO STESSO INTERESSE IN COMUNE
Per il tuo business degli affitti brevi, noi non ti proponiamo di acquistare immobili in zone residenziali o in strutture dove non è consentito mettendo a rischio il tuo investimento
Non affidare il tuo investimento a gente poco esperta o improvvisata o affidarti nel fai da te se non hai esperienza nel settore, le recensioni negative dei tuoi ospiti, potrebbero mettere a rischio il tuo investimento.
Basta perdere tempo a cercare di investire in immobili che il tuo cliente poi non apprezza e cerca di sorprenderlo facendogli notare la tua attenzione e la cura del tuo investimento. Riceverete maggiori recensioni positive, verrete preferiti rispetto ai vostri competitors dai nuovi e vecchi clienti.

“F&M PROPERTY GROUP REAL ESTATE”
Investimenti Immobiliari in Gran Canaria
di Daniele Piccoli e Floriana Campanale

UFFICIO IN MASPALOMAS
PLAYA DEL INGLES: Avenida de Tirajana 37-Edificio “MERCURIO” Torre 1-Piano1º-Ufficio Lettera “J”-Playa del Ingles-Maspalomas-Gran Canaria
Telefono Ufficio Playa del Ingles +34 928 77 23 13

Daniele Piccoli +39 3518711203
Daniele Piccoli +34 635 632 009
Floriana Campanale +34 635631938

info@fmproperty.eu
www.fmproperty.eu

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat